È Francesco Angrisani il primo giocatore a qualificarsi ai quarti di finale della sesta edizione del Memorial Giuseppe Breglia. Semifinalista lo scorso anno, Francesco ha concesso poco o nulla ai suoi avversari, prima Marco Rossetti poi Matteo De Martino, ed ora aspetta il vincente della gara tra Mariano Paone e Fabrizio Salzano in programma martedì 13 alle 21. Francesco ha messo in luce le qualità del suo gioco ed ha, senza ombra di dubbio, lanciato la sua candidatura per la vittoria finale.
Doppio bagel di Domenico Farace ad Aldo Aprea e qualificazione agli ottavi dove se la vedrà con Lorenzo Salvia, altro baby talento del Tennis isolano. La gara tra Farace e Salvia è in programma domenica sera dopo il match tra Costanzo Staiano e Augusto Castellano. I due vincenti di questo match si incroceranno ai quarti. Si parte alle 20.
La teste di serie numero 1, Roberto Mellino, giocherà lunedì pomeriggio contro Matteo Cacace. Questo match è incrociato con la gara tra Adriano Ruggiero e Luigi Staiano.
Claudio Boniello è in attesa di conoscere il suo avversario degli ottavi di finale. L’avversario sarà il vincente del match tra Franciosa e Giuseppe Angrisani. Ai quarti incrocio con Vuotto/Longano, altro match in programma lunedì pomeriggio.