Dopo il grande successo del primo evento di Settembre in Certosa San Giacomo la rassegna That’s Amore Capri continua con il secondo ed imperdibile appuntamento autunnale che vede come protagonista la grande musica e l’eccellenza della nostra cucina mediterranea.
In scena Lunedì 17 Ottobre 2022 sotto la splendida limonaia del Ristorante Da Paolino, la Cena di Gala That’s Amore, una notte magica sotto i caratteristici limoni capresi ed una cena degustazione creativa ed elegante appositamente ideata dagli chef Vincenzo, Francesco e Giuseppe del ristorante “Da Paolino” e Salvatore Aprea, chef del ristorante “Da Tonino”.
Non poteva mancare la grande musica. Protagonisti ed ospiti musicali della serata, scelti dal direttore Valerio Pagano, sono il mattatore delle notti isolane Gianluigi Lembo accompagnato dalla band dell’iconica Taverna Anema & Core ed il grande maestro (ed amico) Erminio Sinni, che torna a trovarci sull’isola a grande richiesta del pubblico dopo l’incantevole serata di gala della precedente edizione.
Appuntamento dal successo assicurato che coinvolge gli amici del progetto That’s Amore e tutti gli amanti dell’eccellenza gastronomica ospiti della nostra isola. Anche in questa occasione l’incasso raccolto durante la serata sarà devoluto a Soleterre Onlus, realtà che da anni si occupa di aiutare i piccoli pazienti oncologici in Italia ed Ucraina.
Cos’è That’s Amore Capri
That’s Amore è una serie di eventi e spettacoli a carattere continuativo previsti tra Settembre ed Ottobre 2022 a Capri, con un obiettivo molto preciso, diventare l’immancabile appuntamento di solidarietà per l’isola nei prossimi anni e contribuire in maniera concreta all’offerta turistica della regione grazie ad una serie di spettacoli ed eventi sempre più di alto profilo.
Obiettivo solidarietà
La manifestazione nasce nell’agosto del 2019, da un’idea del direttore artistico Valerio Pagano e dall’impegno e dedizione di una serie di imprenditori locali da sempre impegnati in attività filantropiche, tutti gli eventi infatti avranno come scopo principale quello di raccogliere fondi a favore di associazioni che operano a sostegno dei più bisognosi.