di Massimo Lionetti
Ancora un’altra grande giornata di sport per i ragazzi dell’Asd Anacapri che sabato 15 ottobre saranno ospiti della prestigiosa Società laziale Fiumicino Calcio 1926.
Da Capri partiranno alla volta di Fiumicino circa 65 persone tra atleti ed istruttori a conferma dell’entusiasmo che ruota attorno alla società diretta tecnicamente da Rudy Perelli, le cui conoscenze in questo campo, hanno permesso e permettono ai ragazzi isolani di potersi misurare con realtà importanti, ottenendo la maggior parte delle volte dei risultati incoraggianti.
Alla trasferta laziale prenderanno parte tre team dell’Asd Anacapri.
Ci saranno i 2011 allenati da Gianfranco Falciani e Salvatore Casorio , i 2014/15 di Mister Vincenzo Federico ed infine i più piccoli, anno 2016, preparati da Gianmaria Federico.
Così come la recente trasferta in Liguria anche quest’esperienza sarà fondamentale per i ragazzi isolani che si troveranno al cospetto di un Club, il Fiumicino 1926,che dedica grande attenzione alla crescita dei propri ragazzi ed il settore giovanile é considerato uno dei migliori della regione Lazio.