Quattrocento metri quadrati di luce ed allegria. Porta la firma di Capri Watch (www.capriwatch.it) il più grande impianto di arredo urbano mai realizzato in Campania ed installato dall’azienda caprese nella centralissima piazza Vittoria, la porta d’accesso tradizionale al salotto buono di Napoli.
Una scelta non casuale quella di Silvio ed Alba Staiano, titolari del marchio di orologeria glamour e reduci dal successo dell’inaugurazione del flagship store di via Filangieri, a pochi passi.
Il maxi – impianto infatti non solo da così il benvenuto ai tantissimi fan di Capri Watch che ogni giorno attendono in fila pur di accaparrarsi il modello dei propri desideri, ma soprattutto abbellisce ed illumina con i suoi colori ed i suoi scintillii un’intera area che era stata poco decorata dalle luminarie ed è in ogni caso sempre poco in luce nel corso dell’anno.
Una ventata di brio degna dello stile della piazzetta caprese, insomma, per tutti i residenti di Chiaia ma anche per le migliaia di turisti che in questi giorni affollano la piazza, nel passaggio dalle strade dello shopping al lungomare cittadino, che ha riscosso da subito un tale successo da convincere l’azienda caprese a prolungare la permanenza dell’installazione fino a fine mese, se non oltre.
Un regalo agli amanti del brand ed ai napoletani, dunque, che testimonia una volta di più l’entusiasmo e la creatività che caratterizzano sia le creazioni che la comunicazione Capri Watch.
Clicca qui per la fotogallery:
https://www.dropbox.com/sh/6wyox47zub6672i/AABem-khX57z0_ThuvK8exUWa?dl=0