Fonte: Il Mattino
di Anna Maria Boniello
IL VERTICE
Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si è riunito ieri nella sala consiliare del Comune di Capri alla presenza del prefetto di Napoli, Michele di Bari, che lo ha presieduto, dei sindaci dei due comuni isolani, Paolo Falco pe Capri e Francesco Cerrotta per Anacapri, e di una folta presenza di rappresentanti delle forze dell’ordine Provinciali. Il comitato è stato convocato dal prefetto dopo gli ultimi, gravi episodi, che si sono verificati sull’isola quali furti in boutique, liti a Marina Grande e altri atti di vandalismo e disturbo della quiete pubblica nelle strade adiacenti la piazzetta o in località periferiche.
Leggi l’articolo completo a pag 22 de Il Mattino di oggi 30 maggio 2026


















