di Massimo LIonetti
La quinta edizione del Trofeo Breglia Isola di Capri ha già emesso le prime sentenze ed il tabellone fila dritto verso il secondo turno, quando in campo entreranno le quattro teste di serie. Tra queste c’è Roberto Mellino, che ha vinto le ultime due edizioni, e che dovrà vedersela con Fabrizio Salzano, giovane pimpante scuola Capri Tennis Club, che nel primo turno ha avuto la meglio su Clemente La Femina, in modo abbastanza perentorio. Le altre teste di serie sono Mariano Paone, che nel tabellone si trova sul versante Mellino, Fabrizio Staiano è Claudio Boniello. I match del primo turno sono stati molto interessanti e già si sono visti dei bei colpi.
Al secondo turno accede anche Andrea Bratto che in uno dei match più attesi ha battuto Gennaro D’Alessio. Al secondo turno anche Raffaele Maresca che battuto in due set Valerio Lionetti in un match molto combattuto. Nelle ultime gare del turno in due set Marcello Federico ha eliminato dalla competizione Marco Acampora. Nel primo set Marcello ha dovuto prendere le misure all’avversario, mentre nella seconda parte il suo tennis è andato via scorrevole.
Debutterà venerdì sera alle ore 21 sul campo in terra rossa, Costanzo Staiano che se le vedrà con Mattia Federico. Un match che sicuramente richiamerà al Circolo un bel numero di appassionati.