Di Massimo Lionetti
Prima il Pomigliano, poi l’Ercolanese ed infine il Savoia. Questo è il futuro prossimo del Givova Capri Anacapri nel campionato di Eccellenza. In otto giorni la squadra di Mister Rea dovrà affrontare questi delicati tre incontri.
Andiamo per grado. Il Pomigliano è il prossimo avversario, nel quadro della giornata numero 8. Gara che sarà giocata al Gobbato di Pomigliano a porte chiuse. Nonostante il buon momento che sta vivendo il GCA, Navarrete e compagni dovranno prendere questa gara con le molle. La squadra di Pomigliano d’Arco, nonostante una classifica deficitaria, ha sempre mostrato un ottimo feeling con la categoria ed è abituata alla battaglia .Tre ex in campo, l’allenatore Felice Rea, il portiere Torino ed il difensore Campanile.
Mercoledì 1 novembre turno infrasettimanale e sempre in trasferta si andrà a fare visita all’Ercolanese dell’ex Michele Mosca.
Gran finale con l’arrivo del Savoia al San Costanzo sabato prossimo, 4 novembre. Gara dal fascino particolare che arriva al culmine di un tris che meglio ancora può indirizzare la stagione della squadra isolana che ha continuato a sospendere anche nell’ultima gara disputata, quella contro il Pompei di Mister Maradona, da molti considerato il Real Madrid di categoria.



















