Fonte: comunicazione UC Givova Capri Anacapri
L’Uc Givova Capri Anacapri esce sconfitta dal match con l’Albanova nella quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. A Casal di Principe finisce 3 a 0.
La gara nelle fasi iniziali é molto equilibrata e la prima occasione capita sui piedi di Michele Mosca che si presenta a tu per tu con il portiere, ma calcia fuori. Al minuto 23′ replica di Cestone, il giocatore casalese più quotato, sul quale è bravo D’Andrea. Dopo pochi minuti viene annullato il gol del vantaggio alla squadra isolana per una posizione dubbia di fuorigioco di Carandente. Al 40’Albanova in vantaggio su rigore trasformato da Grezio e fischiato per un fallo di mano, molto dubbio di Tenneriello.
La gara cambia definitivamente al primo minuto della ripresa quando al termine di un’azione bella e fulminea l’Albanova raddoppia con Damiano. Isolani che non demordono e che cercano di rientrare in partita. Al 15′ Di Micco appena entrato sfiora il gol. Al 26′ arriva il terzo gol dell’Albanova firmato da De Rosa. Minuti finali con il GCA che prova in tutti i modi a rendere meno amara la sconfitta, ma i tentativi di Rabbi e Buondonno finiscono uno con una bella parata del portiere di casa e l’altro sul palo.
Sconfitta che cambia poco i piani salvezza della squadra di Mister Monaco che sabato prossimo affronterà al San Costanzo la capolista İschia.