Fonte: Il Mattino.it
di Luca Uccello
Samira Lui non ha fretta di salire all’altare. Ma con il suo Lugi Punzo non c’è niente che non funzioni. C’è tutto. C’è l’amore, c’è la passione e c’è soprattutto la voglia di stare insieme. Il settimanale Gente li ha paparazzati insieme in barca (e che barca!) tra i Faraglioni di Capri. C’erano loro, i loro amici e i genitori di lui. Una vacanza, diciamo, in famiglia, che ha confermato ancora una volta la loro intesa.» La showgirl, volto de La Ruota della Fortuna, ha improvvisato dei sensualissimi balletti in barca che non sono sfuggiti all’occhio del paparazzo che ne ha documentato ogni movimento. Balletti che hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti, il suo Luigi per primo… L’imprenditore originario di Napoli non può fare a meno di stare lontano da lei. E tra una chiacchiera e l’altra con gli amici, è sempre con lei. Una coppia
decisamente felice, sicuramente affiatatissima, legata da circa otto anni d’amore. Una coppia che parla, ride e scherza di continuo. E poi ci sono quei baci che grazie a Gente diventano pubblici. Baci veri… Non a caso Samira non ha mai nascosto che: «Luigi è l’uomo della mia vita. Mi ha capita e amata dal primo giorno. Sono convinta che sia la persona giusta con cui costruire una famiglia». Tutti, fans compresi, si chiedono quando arriverà questo giorno…

















