di Massimo Lionetti
Per gli amanti del grande calcio live version è in arrivo un altro sabato di passione. Al San Costanzo è infatti in arrivo il Massalubrense, squadra impegnata nella lotta per salvare la categoria al pari del Givova Capri Anacapri. Fischio d’avvio fissato alle 14.30
La squadra peninsulare è reduce dal pari interno con il Pomigliano che l’ha costretta al penultimo posto della classifica. Viceversa, é sotto gli occhi di tutti, la vittoria che la squadra di Mister Monaco ha ottenuto, in modo molto caparbio, con il Savoia che ha fatto seguito a quella ottenuta sette giorni prima proprio con il Pomigliano.
Guardando la classifica è evidente come la salvezza passi attraverso l’assegnazione dei tre punti in palio della gara di sabato. In caso di vittoria, per la compagine isolana si aprirebbero spiragli per una salvezza diretta attraverso la regular season. Cosa questa difficile da pensare alcuni mesi fa.
È una gara dal fascino particolare visto che lo scorso anno il Massalubrense fece la lepre scappando in testa al girone di Promozione, lo stesso del Givova Capri Anacapri, sin da subito, cogliendo alla fine la promozione in Eccellenza. La prima sconfitta della stagione arrivò proprio in un San Costanzo gremito. Gol di Giliberti su assist di Solitro.