COMUNE DI ANACAPRI
Anacapri, 30 ottobre 2018
Spett.le SIPPIC S.p.A.
c.a. dr. Alessandro Molinari
Alle Maestranze della Società SIPPIC
Oggetto: Ringraziamenti interventi territorio comunale emergenza maltempo del 29.10.2018.
A nome dell’Amministrazione comunale di Anacapri e mio personale, con la presente formulo i più sentiti ringraziamenti alle maestranze di codesta Spett.le Società, che, in occasione dell’emergenza maltempo verificatasi sul territorio comunale nella giornata del 29 ottobre u.s., sono intervenuti sul territorio comunale per ripristinare la corrente elettrica in varie zone, tenendo in costante contatto telefonico lo scrivente sull’evoluzione degli interventi, protrattisi fino a tarda notte.
Grazie al forte spirito di abnegazione e alla grande professionalità dimostrati dalle Vs. maestranze, si è riusciti a far rientrare l’emergenza in una situazione di normalità in breve tempo rispetto ai notevoli danni causati dal maltempo. Tutto ciò sicuramente non sarebbe avvenuto, nelle stesse condizioni in terraferma, da parte delle società che gestiscono analogo servizio.
Nel contempo, si coglie l’occasione per chiedere di concordare, al più presto, un incontro ad hoc con i rappresentanti di codesta Spett.le Società per definire e valutare gli interventi necessari tesi a migliorare le linee elettriche del nostro paese.
Con grande stima
IL SINDACO
(Francesco Cerrotta)