Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Finisce a reti bianche il match tra Massalubrense e Givova Capri Anacapri per la nona giornata di campionato Eccellenza Girone A.
Isolani, guidati in panchina da Mister Monaco, che partono bene e che tengono in mano il pallino del gioco. Spicca la prova di Guido Ascione schierato a centrocampo, proprio lui ha sui piedi la palla del vantaggio, nata da una respinta su tiro di Giliberti, palla pero’ esce di poco. Debutta tra le fila isolane l’attaccante guineano Gaston Camara che prende il posto di Cianciulli. Da una sua iniziativa nasce una clamorosa palla gol non sfruttata da Gambino. Il primo tempo finisce con il rammarico di non essere passati in vantaggio.
Nella prima parte della ripresa la squadra di Mister Monaco prova a far sua l’intera posta in palio, ma non riesce a trovare la via del gol. Ci va vicino Palmiro Esposito. Esce alla distanza il Massalubrense che tiene il baricentro alto nell’ultima fase ma i bianchi reggono portando a casa un prezioso punto che smuove la classifica e ridà entusiasmo.
Debutto nei minuti finale di Simone Federico, giovane del vivaio anacaprese che trova così la soddisfazione del debutto in Eccellenza.
Testa al Villa Literno che arriverà a Capri mercoledì 2 novembre con fischio d’inizio alle 14. 30