Fonte: Comunicato Stampa
Massimo Massaccesi nuovo presidente del Rotary Club Isola di Capri
Nella suggestiva cornice del “Club Le Ondine” di Marina Grande, sabato scorso, si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Isola di Capri, che ha sancito l’avvio del nuovo anno rotariano 2026/2027 con l’insediamento del presidente Massimo Massaccesi. La serata è stata anche l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al presidente uscente, Stanislao Giammarino, per l’impegno profuso e per l’attività svolta alla guida del Club nel corso dell’anno appena concluso, nel segno dei valori del servizio e dell’amicizia rotariana. Nel raccogliere il testimone della presidenza, Massimo Massaccesi ha delineato lo spirito che accompagnerà il suo mandato, improntato alla collaborazione e all’attenzione verso il territorio. «Con spirito di servizio ho assunto, per l’anno 2026/27, la Presidenza del Rotary Club Isola di Capri, intenzionato ad esercitare questo compito, insieme al Consiglio Direttivo ed all’intera compagine sociale, in favore della Comunità Isolana, nel rispetto delle finalità istituzionali del Rotary International, con la speranza che l’azione rotariana sia accompagnata dal consenso della Cittadinanza», ha dichiarato il neo presidente. L’azione del Rotary Club Isola di Capri nel nuovo anno sarà orientata alla promozione dei principi rotariani attraverso iniziative di servizio, solidarietà e sostegno alla comunità, consolidando il legame tra il sodalizio e il territorio isolano. L’insediamento di Massimo Massaccesi apre così una nuova stagione di attività nel segno della continuità con il lavoro svolto negli anni precedenti, della partecipazione dei soci e dell’impegno a favore della collettività, valori che da sempre caratterizzano l’azione del Rotary.

















