Fonte: La Cittò di Salerno
di Marco Milano
Vacanze capresi per Eleonora Incardona.
La cognata di Diletta Leotta, fidanzata con Mirko Manola, figlio della madre di Diletta, si è concessa un break all’ insegna del mare tra Capri e Ischia con immagini postate sui suoi profili social che hanno fatto il pieno di followers.
Un successo che la mette in (pacifica) competizione con la cognata Diletta, visto che a voler osservare curve e fotografie in costume si tratta di un derby di famiglia di tutto rispetto.
E la Incardona, ragusana, ha dalla sua parte la bellezza siciliana canonica, ovvero alta, mora, “formosa”, carnagione olivastra. Ventinove anni portati alla grande, Eleonora a Capri si è concessa tintarelle in barca, tour intorno ai Faraglioni e tuffi rigeneranti e rinfrescanti per combattere l’ afa di questi giorni. Legata da tempo a Mirko Manola, fratello di Diletta da parte di madre, nonostante la differenza d’ età, fa parte delle coppie stabili e affiatate del mondo patinato e dei rotocalchi rosa. A Capri, aldilà della vacanza in versione balneare per la bella siciliana non c’ è stato modo di portare avanti la propria passione. Partecipante a Miss Italia del 2010, Eleonora si definisce “golfer”, ovvero golfista nel suo profilo, ma purtroppo nonostante si dedichi a tempo pieno al golf, all’ ombra dei Faraglioni sono poche le possibilità di allenarsi su green con mazze e palline. Sull’ isola azzurra e anche nella dirimpettaia Ischia in questi giorni però si è potuta concentrare attentamente ad implementare i contenuti del suo profilo Instagram, che, curato nei minimi dettagli, vanta oltre quattrocentomila followers. E così insieme a tante condivisioni sul suo amato golf, gli scatti che la ritraggono in allegra compagnia o insieme al fidanzato Mirko, ci sono immagini da moderna cartolina con sfondo le bellezze dell’ isola azzurra.
“Una sirena in mezzo ai Faraglioni” come hanno commentato i fans più romantici e poetici per l’ affascinante Eleonora che ha festeggiato a Capri la vittoria dello scudetto della Juventus. Appassionata di sport in generale, infatti, la cognata di Diletta Leotta è da sempre una grande tifosa della squadra della zebra. A proposito di animali, tra le grandi passioni della golfista siciliana ci sono in particolare i cani. A fare il pieno di like, comunque, nell’ album di fotografie delle vacanze italiane della Incardona è stata in particolare una foto su Instagram che la ritrae in costume a bordo di un’ imbarcazione che circumnaviga nelle acque di Capri. Un vero e proprio “quadro” che inneggia alla bellezza. La bella siciliana con un fisico mozzafiato ed un’ abbronzatura da fare invidia a tutti, in uno scatto che sa di femminilità, eleganza ma soprattutto sensualità senza dimenticare abbondanza e formosità che fanno la gioia dei followers più fedeli. E chissà che la vacanza caprese con tanto di reportage fotografico non faccia da preludio all’ ingresso nel mondo dello spettacolo. Eleonora, infatti, secondo i rumors sarebbe prossima ad entrare nell’ ambito panorama di passerelle e palcoscenici e quale migliore lancio di una fotografia dall’ isola più famosa del mondo amata dagli imperatori romani e da sempre location ambita per film e trasmissioni tv?