COMUNICATO STAMPA
Il Rotary Club Isola di Capri ha indetto un incontro di conoscenza, diffusione ed approfondimento della iniziativa che l’Amministrazione della Città di Capri ha intrapreso, per innovare completamente il sistema di smaltimento dei rifiuti solidi urbani (RSU) del Territorio.
L’argomento è di vastissimo interesse culturale ( infatti si tratta del trattamento indifferenziato di tutti i rifiuti solidi, persino di quelli speciali),ma anche economico (evita, ad esempio, i flussi via mare dei rifiuti), per tutta la Cittadinanza.
L’incontro si terrà nella mattinata di sabato 26 febbraio, nel Centro Congressi di Capri, gentilmente concesso dall’Amministrazione, insieme al Patrocinio alla manifestazione, con inizio alle ore 11,00.
Relatore sarà Roberto Russo, Socio del Club ed Assessore alle Risorse strategiche della Giunta comunale, assistito dall’Ingegnere Massimo Cavaliere, Responsabile dello Sviluppo della C. I. R. A.; parteciperanno all’ incontro l’Ingegnere Ettore d’Elia, Rotariano esperto del Settore ed altre personalità che, via, via, stanno manifestando il loro interesse alla manifestazione.