Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
GCA, parla il Dg Favia:”Dobbiamo tornare ad essere brillanti”
Sabato alle 14.30 al San Costanzo arriva il Real Forio per la disputa di uno scontro diretto molto delicato che riguarda la zona centrale della classifica.
Il campionato d’Eccellenza non consente cali di concentrazione e questo lo sa bene il Direttore Generale Alberto Favia che in merito ha le idee molto chiare.
“È doveroso invertire la rotta delle ultime tre partite nelle quali abbiamo raccolto solo un punto, non siamo stati brillanti come nelle altre restanti partite di campionato e dobbiamo tornare ad esserlo, con carattere e atteggiamento. Siamo consapevoli che ci apprestiamo ad affrontare una squadra come il Real Forio, che anche ieri nell’impegno di coppa con la Scafatese ha dimostrato di essere squadra compatta e forte vincendo 4-0. Personalmente ho avuto modo di vedere più volte il Forio giocare in stagione e mi ha destato sempre un’ottima impressione. Siamo consapevoli che è un avversario temibile ma sono convinto che possiamo fare bene.”
Non ci resta, quindi, che aspettare il calcio d’inizio di una gara che ha sempre riservato forti emozioni. Lo scorso anno il Givova Capri Anacapri, al San Costanzo, riuscì a recuperare due reti dopo essere andato sotto nel primo tempo.