(Fonte ANSA) Stop, per verifiche tecniche di routine, a due navi della Caremar che effettuano i collegamenti marittimi con Capri. Martedì 7 gennaio si fermerà il traghetto Adeona, mentre giovedì 9 gennaio la sospensione riguarderà la nave veloce Isola di Capri. La temporanea sospensione delle corse, ha reso noto la compagnia – si rende necessaria al fine di permettere l'espletamento di visite obbligatorie a cura delle amministrazioni competenti.
Oggi si fermerà il traghetto Adeona: saranno soppresse le corse Napoli-Capri delle 9, Capri-Napoli delle 11, Napoli-Capri delle 14.20 e Capri-Napoli delle 17. Il servizio dell'Adeona riprenderà con la partenza alle 20.10 da Napoli per Capri.
Giovedì 9 gennaio la soppressione riguarderà la nave veloce Isola di Capri con l'annullamento delle corse: Napoli-Capri delle 12, Capri-Sorrento delle 13.35, Sorrento-Capri delle 14.30 e Capri-Napoli delle 15.35. Il mezzo veloce Isola di Capri ritornerà in linea con la partenza da Napoli per Capri delle 17.25.