Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Al termine di un match combattuto Givova e Forio si dividono la posta in palio in un match terminato 2 a 2.
Il primo squillo della gara lo fa segnalare una punizione di Ciranna che esce largo dalla porta difesa da Iandoli. Fischia davvero poco l’arbitro Alfieri e la gara diventa spigolosa. Al quarto d’ora da un disimpegno sbagliato della retroguardia del GCA nasce il vantaggio del Forio con Filosa che insacca a porta vuota. Gli spazi sono chiusi, la gara da spigolosa diventa nervosa ed è difficile giungere alla conclusione. Ci provano Cacciottolo e Navarrete, ma i loro tentativi sono sterili. La gara cambia al minuto 42 quando Izzo prende il posto di Ruggiero infortunato, da una sua giocata nasce il gol del pari con Navarrete che offre a Giliberti un pallone che chiede solo di essere spinto in rete.
La gara diventa più bella nel secondo tempo quando entrambe le squadre provano ad aggiudicarsi l’intera posta in palio. Al secondo minuto Cabrera salva quasi sulla linea un colpo di testa di Navarrete. Un minuto dopo su azione da angolo Tassiero infila dal limite un bel fendente che vale il vantaggio per la squadra di Mister Rea, che due minuti dopo rischia ancora con Navarrete di passare sul 3 a 1. Su una bella azione Giliberti conclude tra le braccia di Iandoli quello che poteva essere il gol del doppio vantaggio. Al minuto 12 Sogliuzzo, capitano del Forio, dal limite fa partire un tiro che coglie di sorpresa Torino. Dopo il pari del Forio regna l’equilibrio con le due squadre che senza fornire il fianco provano comunque a vincere. Un minuto oltre il regolamentare la palla buona capita sulla testa di Izzo che spedisce al lato. Finisce 2 a 2 un match molto combattuto giocato da due buone squadre.
Testa già alla prossima quando il Givova Capri Anacapri andrà a fare visita alla Puteolana. Prossima al San Costanzo con l’Afragolese.