Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Al San Costanzo il Givova Capri Anacapri riesce in pieno recupero ad avere la meglio sulla Mariglianese grazie ad una zampata di Peppe Solitro entrato in campo pochi minuti prima.
Al pronti via del match su imbucata di Izzo, Navarrete si trova a tu per tu con il portiere ma tira largo. È il preambolo di una gara sempre viva che però si interrompe per circa trenta minuti quando Cacciottolo e Massaro devono ricorrere, a seguito di uno scontro fortuito, alle cure ospedaliere. Per fortuna nulla di grave. La gara riprende ed arriva fino al termine del primo tempo senza grandi sussulti.
La ripresa si apre con una buona occasione per la Mariglianese che spreca con Longo. Intorno al quarto d’ora incredibile occasione per i padroni di casa che colpiscono nella stessa azione due volte i legni prima con Ciranna su punizione e poi con Izzo sulla ribattuta. La Mariglianese comincia a premere con insistenza per trovare la vittoria senza,però, produrre particolari azioni pericolose. Nel recupero arriva il gol della squadra di Mister Rea grazie a Solitro che riesce a spingere in rete un pallone velenoso rimesso in area da Luigi Buondonno.
Festeggia con il pubblico la squadra del Patron Florio che alla quarta giornata giocherà in casa del Nola.