Fonte: Comunicato Stampa – Città di Capri
🎄 Un 7 dicembre all’insegna della solidarietà e della magia natalizia a Capri! 🌟
📌 Ore 11:00 | Sala L. Pollio
: Una mattinata di riflessione e confronto con “Linguaggi dell’Anima: Ritmi di Equità”, con Emergency Campania, Lega del Filo d’Oro, Pizzaut e Nadop.
Attraverso interventi e dibattiti, esploreremo i temi cruciali dell’inclusione, della tutela dei diritti umani e delle drammatiche conseguenze della guerra. Un’occasione per condividere pensieri, esperienze e idee in nome di una società più giusta e solidale.
📌 Ore 18:30 | Piazza Umberto I :
La magia del Natale si accende con “Capri s’Illumina”, un evento unico che combina tradizione e solidarietà. Dopo i saluti istituzionali e i videomessaggi di Emergency Campania, Lega del Filo d’Oro e Pizzaut, la piazza si riempirà di emozioni grazie al concerto della Nuova Orchestra Italiana, fondata da Renzo Arbore.
A rendere ancora più speciale la serata, ci saranno assaggi di eccellenze gastronomiche offerti da Concettina ai Tre Santi, con il prezioso supporto degli studenti dell’IISS Axel Munthe, e un dolce omaggio finale dagli amici della Val di Sole.
✨ Un fil rouge di solidarietà, diritti e comunità che illuminerà Capri di valori autentici e spirito natalizio. Non mancate! 💫