di Massimo Lionetti
Domani, mercoledรฌ 2 novembre, alle ore 14.30 il San Costanzo riapre i propri cancelli per la sfida del campionato Eccellenza tra Givova Capri Anacapri e Villa Literno.
La squadra isolana, che da poco ha affidato la propria guida tecnica a Mister Gennaro Monaco torna a giocare in casa dopo il pari di Massalubrense che ha dato all’ambiente un tantino di serenitร al cospetto di una classifica non proprio esaltante. Di fronte si troverร una compagine, il Villa Literno, che dopo essere partita benissimo ha accusato un po’ il colpo e adesso sembra vivere un momento di incertezza, almeno stando ai risultati.
Servirร anche la spinta dei tifosi per cercare di ottenere un successo che in campionato manca dal 1’Ottobre, giorno nel quale al San Costanzo perse l’Albanova a seguito di un gol del centravanti Gambino che รจ rientrato in campo proprio a Massa.
I tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera il neo acquisto Camara che ha giร debuttato a Massalubrense mettendo lo scompiglio nella difesa avversaria.
Nella stessa gara รฉ tornato nell’undici titolare anche Luigi Buondonno che ha giocato una buona prova e che proverร a trascinare la sua squadra verso una posizione di classifica piรน tranquilla.
Lunedรฌ, intanto, una doppietta di Fabrizio Cataldo, ha consentito alla squadra Juniores di pareggiare il suo primo incontro casalingo contro il Sant’Antonio Abate. Anche in questa gara si รจ registrata una buona presenza di pubblico che, certamente, ha potuto assistere ad un match interessante ben giocato dalla squadra di Mister Somma e di Mister Romano.


















