Da ilmattino.it
La soprintendente Kristina Kappelin è entusiasta di poter riaprire la villa anche per gli eventi culturali: «Desideriamo prima di tutto dare un segnale positivo per l’isola di Capri, ai visitatori del museo, al pubblico che segue le nostre attività, ma anche a quanti, come noi, con responsabilità e voglia di fare, continuano a realizzare cose belle e importanti. Mai come quest’anno dobbiamo unire le forze e guardare con ottimismo i mesi che ci aspettano».
Alla rassegna concertistica, che si svolgerà, come di consueto, ogni venerdì fino al 14 agosto, con la consulenza musicale di Bo Löfvendahl e grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell’Ambasciata di Svezia, si affiancheranno incontri legati al cinema, presentazioni letterarie e mostre d’arte.
Per partecipare agli eventi è importante prenotarsi e per l’acquisto dei biglietti recandosi alla biglietteria mezz’ora prima o, in prevendita, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per informazioni o maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.villasanmichele.eu