Fonte: Comunicato Stampa
“Totò e Vicé”
Domenica 23 luglio ore 19.30
Villa Lysis
L’associazione culturale Ápeiron presenta in collaborazione con Le tre corde, Società Cooperativa – Compagnia Vetrano/Randisi lo spettacolo teatrale “Totò e Vicé”, terzo appuntamento della rassegna eventi Tra Genio e Follia promossa dal Comune di Capri.
Totò e Vicé, teneri e surreali clochard sono nati dalla fantasia di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano.
I due protagonisti, legati da un’amicizia reciproca assoluta, vivono di frammenti di sogni che li fanno stare in bilico tra il mondo terreno e il cielo, in un tempo imprendibile tra passato e futuro, con la necessità di essere in due, per essere.
Lo spettacolo, che si terrà all’aperto domenica 23 luglio alle 19.30, sarà impreziosito dalle prime luci del tramonto sulla panoramica terrazza della Villa, proprio quando, per parafrasare Fersen, “Il sole si spegne sul mare”.
I soci Apeiron invitano tutti a seguire le iniziative culturali in programma anche sui canali social dedicati @villalysis e @apeironcapri lanciando l’hashtag #palcoscenicolysis.
—
