di Massimo Lionetti
È stato un mese di febbraio che ha rilanciato, o meglio ha dato corpo, alle speranze salvezza, del Givova Capri Anacapri. Il merito di vincere 4 scontri diretti di fila ha avuto un effetto devastante sulla classifica.
La graduatoria è notevolmente cambiata così come il senso della squadra allenata da Mister Gennaro Monaco. Le ultime gare oltre ad i risultati hanno messo in evidenza come ora in campo ci sia grande armonia di gioco ed unità di intenti. Alla luce di queste considerazioni diventa importantissima la sfida all’Atletico Calcio di sabato prossimo.
L’Atletico Calcio occupa una posizione di classifica lontana dalla zona play off e con un margine non definitivamente tranquillo rispetto ai play out. Proprio per questo da Cardito ci si aspetta una squadra con il coltello tra i denti pronta a non regalare nulla. Anche questo può considerarsi uno scontro diretto.
Mosca e compagni lo sanno benissimo. Un’occasione favorevole che il calendario pone in essere prima della trasferta a Casoria. Il San Costanzo, così come lo è stato con il Massa può rappresentare un’arma in più.