comunicato stampa
Complice il grande risalto della notizia dovuto all’uscita del comunicato sull’annullamento del nostro evento di punta su tutti i media nazionali, siamo stati contattati da tantissime persone travolti da un affetto che sinceramente non ci aspettavamo .
Questo fa capire l’importanza della nostra manifestazione ma soprattutto il tanto affetto che voi ci donate.
Siamo ovviamente dispiaciuti, sopratutto per le decine e decine di stanze prenotate appositamente per il concerto, ma Capri è così infinitamente bella che siamo sicuri ci perdonerete.
Comunque, a nome di tutti i soci, ringraziamo i capresi, le attività ricettive e tutte le maestranze coinvolte per la comprensione e pazienza.
In ogni caso siamo già al lavoro per rifarci con gli interessi e la kermesse andrà avanti fino a fine anno, a questo punto, con qualche sorpresa in più.
Modalità di rimborso Ticket:
In caso di acquisto biglietto in modalità cartacea presso uno dei punti vendita ufficiali di Capri e Anacapri, vi informiamo che il rimborso potrà avvenire recandosi direttamente presso lo specifico punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, presentando il proprio biglietto entro e non oltre il 30/09/24.
In caso di acquisto ticket su piattaforme online Go2 o TicktetOne è possibile provvedere al rimborso del biglietto seguendo le indicazioni e la procedura presente direttamente sulle due piattaforme entro e non oltre il 30/09/2024.
Il rimborso verrà effettuato mediante coordinate di pagamento utilizzato durante l’acquisto.
In caso di acquisto ticket in punto vendita ufficiale TicketOne o Go2 è necessario recarsi nello specifico punto vendita entro e non oltre il 30/09/2024 presentando ricevuta di acquisto.