Fonte: ilmattino.it
di Anna Maria Boniello
Gala di tennis per motivi di beneficenza ha caratterizzato questo fine settimana di passaggio tra settembre e ottobre. Un match amichevole che ha visto in campo la squadra del Tennis Club Capri e quella del circolo di Lanciani Club. Si sono avvicendati in partite amichevoli di doppio, sempre con uno sguardo alla beneficenza tesi a supportare l’evento Fisdir che si terrà il 21 ottobre a Capri sui campi del Tennis Club Capri, dove sarà effettuata anche la cerimonia di gemellaggio tra il Club Etruria
(Lanciani) e tanti amici del Tennis Montecarlo. Con la partecipazione ed il sostegno di Stefano Muni, dell’associazione Vittimedellastrada.com.
Quella del 21 sarà una giornata importante per la solidarietà e la beneficenza ed in campo in rappresentanza del Tennis Club Capri presenzierà il prof. Luigi Angrisani, Mattia Federico e Paolo Scoppelsa.
Intanto si è registrata una prima sentita partecipazione anche della squadra tennistica femminile che si è confrontata in campo con avversari maschili. Partnership il Grand Hotel Quisisana rappresentato da Adalberto Cuomo. La due giorni del primo gala che è terminato domenica sera è stata organizzata dai maestri del Tennis Club Capri Giogio Di Stefano e Francesco Della Corte in sinergia con Luca De Lellis del Lanciani Club. Particolarità di questo gala di beneficenza e che non è stato festeggiato nessun vincitore, ma è stato un match in segno dell’amicizia. A distinguere comunque nelle partite in campo nel settore maschile sono stati Alberto Fabbri /Maurizio Pinti (Etruria Prato e Lanciani Club ) e nei match femminili Fiammetta Troili/ Barbara Hinna (Lanciani Club).