Proseguono a ritmo incessante le gare della prima edizione della Capri Master Cup.
Fabrizio Salzano ha battuto in un match abbastanza spettacolare Leonardo Ruggiero. In due set Fabrizio ha regolato l’avversario ed ha messo nel mirino il passaggio del turno attraverso i primi due posti. Lo stesso Ruggiero si è poi riscattato battendo De Gennaro. Una vittoria ed una sconfitta per Giuseppe Losco che perde prima con Matteo Cacace e poi al super tie break supera Mazzarella.
In testa alla classifica del Gruppo B si colloca Marcello Federico. Dopo la vittoria al debutto contro Michele Paone, Federico ha superato Moscovio ed Aprea, mettendosi in classifica in una posizione di favore. Quasi la stessa che ha confermato di avere Armando Esposito dopo la vittoria, a sorpresa, attraverso il super tie break, contro Matteo De Martino. Seconda vittoria per Giacomo Staiano che liquida Michele Paone.
In due gare Augusto Castellano concede un totale di soli due game agli avversari, Tropeano e Franciosa, e sale in testa al gruppo con una serie 4/0. Vittoria anche per Costanzo Staiano che in un bel confronto generazionale ha superato Lorenzo Salvia con un doppio 6/3. Per Lorenzo è poi arrivata la prima vittoria della competizione ai danni dell’Avv.Lembo. Valerio Paone sale a due vittorie dopo il derby con Fabrizio.
Chiaramente le classifiche risentono della disparità di gare giocate da ognuno dei giocatori. In ogni caso, però, in testa al Girone D al momento troviamo l’Avv.Giovanni Vuotto, protagonista del doppio successo con Hafenscher e Pipolo. Una vittoria a testa per Boniello e Mellino.