Blitz di poche ore a Capri per Mario Balotelli. Il campione scavezzacollo, che qualcuno vorrebbe vedere in maglia del Napoli, dopo essere sbarcato con un aereo privato a Capodichino ha noleggiato un motoscafo diretto sull’ isola per raggiungere la piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. E la prorompente showgirl napoletana era già in vacanza al grand hotel Quisisana con il nuovo compagno Alessandro Moggi.
Storie di famiglie allargate, se non aperte. Super Mario è rimasto a Capri giusto il tempo di prendere la bimba, ripartire con lei verso Sorrento, dove aveva prenotato una suite. Ieri mattina non poteva mancare la discesa in spiaggia e Balotelli, in versione papà, ha scelto Marina del Cantone dove Pia ha potuto sguazzare nell’ acqua insieme ai suoi coetanei e poi la sosta al Cantuccio, ristorante della famiglia Fontana nell’ angolo più caratteristico della spiaggia di Nerano.
Lo chef Fausto Fontana ha preparato un gustoso antipasto di terra e mare con molluschi e crostacei e formaggi tipici della penisola sorrentina e gli spaghetti con le zucchine alla Nerano. Per Pia, naturalmente, menù a parte.

















