di Massimo Lionetti
In arrivo una settimana densa d’impegni per l’Uc Givova Capri Anacapri che in una settimana affronterà tre delicati scontri diretti in chiave play off.
Andiamo con ordine e prima di tutto c’è la gara con la Viribus Unitis di domenica prossima che sarà giocata alle 15.30 al comunale di Brusciano. La Viribus è attualmente quarta ed in classifica ha un punto in più della squadra isolana.
Si torna a giocare al San Costanzo mercoledì 15, calcio d’avvio sempre alle 14.30,per il recupero con il Santa Maria La Carità, che in classifica ha la stessa, identica, posizione dell’Uc Givova Capri Anacapri.
Ultimo impegno prima della pausa natalizia la trasferta di domenica 19 in casa del Victoria Marra, che ultimamente non vive un buon momento, ma che è a sole 3 lunghezze dalla squadra di Mister Staiano. Sarà la prima gara del girone di ritorno.
Una settimana che ci potrà dare diverse indicazioni in merito agli obbiettivi e alla caratura della squadra del Presidente Nino Florio.
Intanto non si è potuto giocare il recupero della Juniores in casa del Savoia, rinviato nuovamente, questa a volta a causa delle avverse condizioni atmosferiche. La squadra del duo De Simone/Palumbo tornerà in campo lunedì 13 quando al san Costanzo arriverà il Vico Equense.