da redazione
La scorso venerdì sera al ristorante “Da Paolino Lemontrees”, iconica Limonaia di Capri, sono arrivati Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini e Thomas Jacob (Tommy) Hilfiger, che hanno scelto l’isola come meta per concedersi qualche giorno di relax.
Per Massimiliano Allegri, fresco di ritorno sulla panchina della Juventus dopo due anni sabbatici dal mondo del calcio. Si è trattato di una tappa mordi e fuggi. il mister infatti, a bordo della sua barca, in visita del golfo di Napoli e della costiera Amalfitana, ha attraccato al Porto Turistico e Marina Grande, per poi dirigersi unicamente al ristorante Da Paolino, meta molto gettonata dai Vip che fanno visita all’isola. Ad accompagnare l’allenatore juventino, era la sua compagna, l’attrice Ambra Angiolini. La sua presenza smentisce definitivamente le voci che giravano fino a qualche settimana fa, di una possibile rottura tra i due. La loro cena è stata caratterizzata da un piatto tipico dei fondatori del ristorante Paolino: pollo al limone grigliato. Infatti, questa ricetta era tra le preferite del padre di Lino (attuale proprietario del locale), consiste nel grigliare il pollo con due fette di limone avvolte in due foglie dell’omonimo frutto, protagonista della splendida ambientazione che dalla nascita caratterizza il luogo. Dopo il dessert e qualche minuto di relax a tavola, Max e la sua compagna Ambra, dirigendosi all’uscita, si sono prestati per qualche foto con i fan presenti nel ristorante. Dopodiché, la coppia si è subito diretta verso il porto, per far ritorno alla propria imbarcazione.
Quasi sul finire della cena del mister della Juventus e dell’attrice de “La scelta”, ha fatto il suo ingresso nel ristorante Da Paolino un altro nome noto, questa volta statunitense, ovvero Thomas Jacob Hilfiger, stilista e fondatore del brand di gran successo a livello mondiale “Tommy Hilfiger”. A differenza però di Massimiliano Allegri, che ha fatto per la prima volta visita al locale e all’isola, è consuetudine per lo stilista viaggiare a Capri, ed è cliente abituale del ristorante sotto i limoni. Tommy e i suoi amici, hanno cenato principalmente con mozzarelle a limone, altro piatto tipico del locale, e il signor Hilfiger ha poi mangiato il suo piatto preferito: pasta con le cicerchie. Queste poi, gli sono state regalate come da consuetudine da Lino. Al finire della cena, si è anch’esso ridiretto al porto per poi tornare alla sua imbarcazione.