Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Turno infrasettimanale amaro per il Givova Capri Anacapri che al Solaro di Ercolano perde per tre reti a zero.
Partenza non delle migliori per la squadra di Mister Rea che va sotto per effetto di un gol di Rega lasciato solo a battere a rete. Quando la giornata è storta si può davvero poco. Così capita che prima che si materializzi il tempo di metabolizzare lo svantaggio, arrivi il raddoppio dell’ex Mosca. Dal dischetto, al termine del primo tempo, Raiola porta addirittura a tre le marcature.
Questo però non demolisce lo spirito combattivo della squadra del GCA che per tutto il secondo tempo si lancia all’assalto di una rete, che solo per piccole circostanze, non arriverà. Tra le diverse occasioni la più clamorosa è firmata da Navarrete il cui tiro colpisce prima la traversa e poi batte sulla linea. Finisce così con l’Ercolanese che può esultare per il secondo successo stagionale e il Givova Capri Anacapri che torna a perdere in trasferta dopo la trasferta di Pompei in Coppa. Era il 27 agosto.
Non c’è nulla da stare male, incidenti di percorso che in una squadra che ha l’età media tra le più basse del girone, ci possono stare. Per fortuna, poi, tra 48 ore sarà nuovamente il pallone a parlare. Al San Costanzo arriva il Savoia, per il turno 10 di campionato.