di Massimo Lionetti
Il campionato di Eccellenza farà nuovamente tappa al San Costanzo, sabato 23 settembre. Alle 15.30 ci sarà il fischio d’inizio della terza giornata ed avversario della squadra isolana sarà l’ambiziosa Mariglianese.
Proprio la Mariglainese lo scorso anno giocava in Serie D ed ha a disposizione una rosa di giocatori importanti al fine di tornare subito da dove è arrivata.
Tuttavia il Givova Capri Anacapri, sulla cui panchina da questa stagione siede Mister Felice Rea, ha tutta l’aria di chi vuole rendere difficile la vita all’avversario. Dopo una partenza in Coppa nella quale si sono registrate due sconfitte in altrettante gare, la compagine isolana ha elevato la prestazione e sono arrivati 4 punti nelle prime due gare di campionato. Questi sono stati frutto della vittoria, al San Costanzo, contro il Quarto Afro Grad e del pareggio, di domenica scorsa, contro il Montecalcio. Un buon avvio.
Nella foto Giovanni Cacciottolo, centravanti sempre utilizzato da titolare dal Mister. Domenica ha servito al compagno di reparto Izzo, un pallone invitante che il compagno ha trasformato in rete.