di Massimo Lionetti
Il campionato di Eccellenza fa nuovamente tappa al San Costanzo e lo fa nel modo più affascinate. Sabato 21 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 15 parte la sfida al Pompei, attualmente secondo in classifica.
La squadra rossoblu del Presidente Mango è stata costruita per vincere e vanta in rosa diversi calciatori che in questa categoria sono un vero e proprio lusso. Insomma, se lo scorso anno il cammino si è fermato ai play off, in questa stagione il tecnico, Diego Armando Maradona Junior, è chiamato a condurre i suoi oltre l’ostacolo.
A questa gara il Givova Capri Anacapri arriva con l’entusiasmo di una buona classifica costruita grazie a tre successi ottenuti in sei gare. La squadra di Mister Felice Rea sta man mano conquistando i tifosi grazie a prestazioni che hanno messo in evidenza il carattere propositivo e combattivo del gruppo. Caratteristiche queste necessarie per guadagnare la fiducia dell’ambiente.
Sono solo tre i punti che dividono le due squadre in classifica, ragion per cui la natura dell’incontro rientra nella categoria degli scontri diretti. Appuntamento questo al quale gli sportivi isolani non potranno mancare.