Di Massimo Lionetti
Riparte la stagione dell’Asd Anacapri.
Grande novità grazie alla presenza della prima squadra.
Lunedì 9 settembre ripartirà ufficialmente la stagione dell’Asd Anacapri. I cancelli del campo di Damecuta saranno riaperti per accogliere tutti gli allievi pronti a prendere parte ai corsi di allenamento.
Sarà una stagione, quella 2024/2025, che porterà in dote la novità della prima squadra. Progetto fortemente voluto dal Presidente Adalberto Cuomo desideroso di poter dare un seguito ai ragazzi che terminano il percorso giovanile. Come annunciato sulle pagine social, il tecnico sarà Rufy Perelli. Una scelta che recherà al gruppo dei ragazzi tutta l’esperienza del tecnico genovese, ormai punto di riferimento della società anacaprese. È stata fatta domanda di ripescaggio in seconda categoria, e con ogni probabilità sarà quella la categoria di partenza per dare spazio ai giovani isolani.
Ad ottobre, poi, cominceranno i vari campionati federali ai quali prenderanno parte tutte le leve del Damecuta. I campionati sono uno degli aspetti che i ragazzi amano di più in quanto hanno la possibilità di dare sfogo, in campo, al loro estro.