Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Al San Costanzo grande prova del Givova Capri Anacapri che supera di slancio il Massalubrense per 4 reti a 0.
La squadra di Mister Monaco comincia sin da subito a dettare i tempi di gioco e raggiunge subito il vantaggio con Giliberti che conferma così il suo ottimo periodo. Non paghi del vantaggio la squadra isolana alza ulteriormente il ritmo alla ricerca del raddoppio che arriva puntuale grazie all’indemoniato Michele Mosca. Gran merito del gol va a Tassiero che strappa letteralmente il palloni dai piedi di un avversario. Si va al riposo sul doppio vantaggio.
Appena inizia la seconda frazione si ha subito la sensazione che da lì alla fine poco potrà cambiare in quanto il Givova continua a creare occasioni interessanti e su una di queste Mosca trova la sua prima doppietta sull’isola. Passano pochi minuti e su un intervento non proprio perfetto della difesa del Massalubrense, Giliberti si avventa e cala il poker. Succede poco altro, da registrare solo la quinta marcatura sfiorata da Palmiro Esposito.
Terza vittoria di fila che consente al Givova Capri Anacapri di staccare il Massa, penultimo, di 5 lunghezze. Mancano 8 giornate ed ora Mister Monaco ha la possibilità di condurre la sua squadra alla salvezza attraverso la stagione regolare. Obiettivo questo che sembrava impossibile fino a poco tempo fa.