di Massimo Lionetti
Sarà un fine settimana importantissimo per la squadra di Gennaro Monaco, il match in arrivo, in casa del Montecalcio, per una serie di ragioni è forse il più importante sino ad ora disputato.
Prima di tutto in palio ci sono 3 dei 12 rimasti a disposizione da qui alla fine del campionato e la compagine isolana ha ancora la possibilità di salvarsi direttamente senza appendice dei play out. Secondo motivo nasce in relazione proprio ai play out il cui senso cambia estremamente in base alla posizione in classifica, infatti, nel caso venissero disputati in casa in gara secca si hanno a dispozione due risultati su tre. Per dar vita a questo fattore bisogna finire con almeno 4 squadre alle spalle. Terzo motivo relativo alla squadra di casa, il Montecalcio, che dopo un’esaltante rimonta potrebbe con un successo aspirare legittimamente ad un posto ai play out ed una sconfitta, viceversa, spingerebbe Mosca e compagni, prepotentemente, verso le ultime 4 posizioni.
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. La gara si giocherà sabato alle 15 sul campo di Monte di Procida e per ora non sono previste dirette tv. Gli appassionati e tifosi del GCA saranno aggiornati tempestivamente mediante la pagina Fb ufficiale.