di Massimo Lionetti
Prosegue senza sosta, sui campi del Circolo Tennis, il susseguirsi delle gare della sesta edizione del Memorial Giuseppe Breglia Trofeo Isola di Capri.
Roberto Mellino, teste di serie numero 1, mette subito in chiaro le cose. Se lo scorso anno è arrivato in finale, in questa edizione proverà sicuramente a migliorare il risultato. Non c’è storia nella sua gara di secondo turno contro Mattia Federico. Per Roberto ora gli ottavi di finale contro il vincente di Cacace/Soppelsa. Lungo il suo cammino poi potrebbe trovarsi Adriano Ruggiero o Costanzo Staiano.
Stesso discorso per Marcello Longano che liquida Marino Savastano e per Claudio Boniello che manda fuori dal tabellone Valerio Lionetti. Agli ottavi per Claudio Boniello, protagonista di un tennis solido ed essenziale, il vincente di Giuseppe Angrisani, uno dei favoriti alla vittoria finale, opposto a Francioso. Per Marcello Longano, semifinalista lo scorso anno, arriverà il vincente del match tra Michele Paone e Giovanni Vuotto. Gioventù contro esperienza, match in programma stasera, martedì 6 agosto.
Accede al secondo turno anche Marco Rossetti che in due set ha la meglio su un coriaceo Cristiano Moscovio. Al secondo turno Rossetti incontrerà Giuseppe Angrisani, altro semifinalista della scorsa edizione. Match in programma mercoledì sera.
Intanto stasera, martedì 7 agosto, in campo scenderà Mariano Paone, altro big, che se la vedrà con Niccolo’ Panzeri, giovane dotato di una buona tecnica.