Fasi decisive della sesta edizione del Memorial Giuseppe Breglia Trofeo Isola di Capri. Nella serata di domenica Augusto Castellano riesce ad avere la meglio su Costanzo Staiano. Ad attenderlo ai quarti di finale Augusto Castellano troverà la solidità di Domenico Farace che in due set ha avuto la meglio di Lorenzo Salvia. Lorenzo, giovanissimo, ha mostrato durante il match tutto il suo potenziale rendendo chiaro a tutti la prospetticita’ del suo talento. Ne sentiremo ancora parlare.
Sotto il sol leone e in preda ad una temperatura folle vincono i loro match tanto Marcello Longano, contro l’avvocato Vuotto, tanto Roberto Mellino contro Matteo Cacace.
Che il torneo stia entrando nella fase saliente lo si capisce dal match giocato lunedì sera. Giuseppe Angrisani e Claudio Boniello partoriscono una gara, durata quasi due ore, degna di una finale. Prima svolta del match quando dopo 5 game in cui si tiene il servizio, Boniello ha a disposizione due palle break che però non concretizza. Giuseppe Angrisani reagisce da far suo e mette di fila 6 punti, brekkando a sua volta Boniello. 6 a 4 il primo. Nel secondo parte bene Claudio che si porta sul 4 a 1, ma ancora una volta il Tennis mostra tutta la sua imprevedibilità. Giuseppe Angrisani da quel momento in poi sbaglia pochissimo, porta a casa prima due break e poi il set, sempre per 6 a 4.
Ai quarti di finale Giuseppe Angrisani troverà Marcello Longano, un match che si annuncia interessantissimo con due atleti pronti a sfoderare colpi da campione per arrivare in semifinale. Incrocio con Farace/Castellano.
Tra oggi e domani si definisce anche la parte alta del tabellone con gli incontri tra Adriano Ruggiero e Luigi Staiano e tra Mariano Paone e Fabrizio Salzano. Ad attendere i vincenti nell’ordine Roberto Mellino e Francesco Angrisani.