Fonte: Comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Grande vittoria in trasferta dell’Uc Givova Capri Anacapri che si impone in trasferta sul campo della Viribus Unitis, diretta concorrente nella lotta per raggiungere i play off.
La gara termina 4 a 2 e mette in evidenza la compattezza e la determinazione degli uomini di Mister Staiano.
Isolani avanti al settimo minuto con uno spunto di Palmiro Esposito che si destreggia in area tra un paio di avversari e da pochi metri insacca in sicurezza il suo secondo gol consecutivo.
Dopo pochi minuti lo stesso centrocampista si infortunava e lasciava spazio a Ciro Notturno. Nel primo tempo l’Uc Givova Capri Anacapri si faceva pericolosa in contropiede ma anche i padroni di casa provavano a farsi sentire.
Ad inizio ripresa Principe con uno splendido pallonetto raddoppiava, mettendo la gara su un binario ancora più comodo.
Due minuti dopo però la Viribus accorciava le distanze e riapriva il match. Si vivevano minuti concitati fino a quando ancora Principe su splendido assist di Buondonno fissava ancora il risultato sul doppio vantaggio.
Nel finale Principe trova il punto del 4 a 1 su invito di Giliberti. Con un altro gol i padroni di casa rendevano meno amara la sconfitta.
Nei minuti finali debutto stagionale dei giovani Luca Montella e Gennaro Martucci. Proprio quest ultimo sfiorava la quinta marcatura in contropiede.
Testa e cuore a mercoledi quando al San Costanzo arriverà il Santa Maria La Carità.