di Massimo Lionetti
Campionato di promozione fermo nel fine settimana pasquale ed in attesa dell’ultima giornata che sarà disputata in contemporanea sabato 24 aprile alle ore 16.
Il GCA in caso di vittoria contro la Viribus Unitis eviterà il play off del girone in quanto riuscirebbe a staccare la terza in classifica, il Santa Maria La Carità, di nove punti.
A quel punto la squadra di Mister Staiano si troverebbe direttamente agli spareggi con le squadre vincitrici dei play off degli altri gironi.
Tornerà a disposizione Stefano Parlato, dopo la squalifica rimediata nella gara con il San Vito Positano, e la squadra avrà, per questo un motivo in più, semmai ce ne fosse bisogno, di chiudere la regoular season nel migliore dei modi.
L’appuntamento per domenica 24 oltre ad essere importante per la società isolana, sembra esserlo ancora di più per i tifosi visto che, dalle proprie pagine social, i gruppi dei due comuni isolani hanno annunciato di unirsi per sostenere la squadra che rappresenta l’isola nella sua totalità.