Fonte: ilmattino.it
Ottimo esordio del team targato Tc Capri nella competizione D2 a squadre.
Opposti a Tennis Club Ercole la squadra isolana ha vinto tutti gli incontri singolari disputati. A portare fieno in cascina ci hanno pensato Fabrizio Staiano, il sempre verde Roberto Mellino ed il caprese d’adozione Valerio Carrese. Peccato per il 6/4 6/4 subito nel doppio che ha fissato il finale sul 3 a 1 definitivo. In ogni caso era fondamentale partire con una vittoria.
Tennis Club Capri sempre in piena attività. Oggi infatti oltre alla D2 comincia anche l’Under 10 misto al quale parteciperanno gli atleti Giulio Affenschwr, Noemi Astarita e Massimo Celentano sostenuti dal Maestro Francesco Dalla Corte.
La settima scorsa Lorenzo Salvia, altro talento caprese, si è fermato solo alle semifinali del Torneo Under 11 regionale.
È in arrivo quindi la stagione più importante per il tennis club che coincide con la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Percorso che porterà poi alla disputa dell’edizione 2024 del Torneo Isola di Capri Memorial Giuseppe Breglia, atteso da tanti giocatori e appassionati che frequentano nella bella stagione la nostra isola.