di Massimo Lionetti
Domani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 14.30, al campo San Costanzo prenderà vita la sfida tra Givova Capri Anacapri e Real Acerrana con fischio d’inizio alle 14.30.
Il team del Presidente Florio ha approfittato di questi primi giorni di calcio mercato per rafforzare la propria rosa e provare a conquistare la salvezza. É da pochi minuti ufficiale il passaggio di Michele Mosca alla corte di Mister Monaco.
Michele Mosca, che sull’isola un po’ tutti conoscono, arriva a titolo definitivo dallo Sporting Club Ercolanese e molto probabilmente già da domani nella gara contro l’Acerrana rivestira’ il ruolo di centravanti. Un vero e proprio colpo di mercato che ha acceso ancor di più l’entusiasmo della tifoseria. Mosca lo scorso anno è riuscito nell’impresa di segnare 40 gol in stagione. Numeri pazzeschi che sottolineano l’abilità del neo attaccante isolano.
Sfida affascinante quella con l’Acerrana che ha come simbolo il vecchio toro granata in virtù di un’ amicizia nata nel lontano dicembre del 1947, quando dopo un amichevole con l’allora grande Torino la squadra di Acerra decise di cambiare colori sociali e simbolo, adottando così il toro granata.