Fonte: comunicato stampa
Vittoria incredibile dell’Uc Givova Capri Anacapri che ribalta nel finale la partita con il Cercola passando dall 1 a 2 al 3 a 2 in pochi minuti.
È stata una gara combattuta sin dai primi minuti considerato che entrambe le squadre volevano a tutti i costi i tre punti per puntare con decisione la zona play off.
Padroni di casa vicino al gol con Giliberti al 15′ su piazzato. Risponde il Cercola con Viscovo sul quale è pronto però Prete.
Lo stesso Viscovo però al minuto 33 trova il vantaggio della sua squadra su calcio di rigore. Gli isolani reagiscono in maniera veemente e trovano il pari con Iovino su un bel lancio di Palmiro Esposito.
Ad inizio ripresa un errore in fraseggio consente al Cercola di ottenere un altro rigore che sempre Viscovo trasforma. La gara da accesa diventa spigolosa e l’arbitro è costretto a tirare fuori il cartellino giallo più di una volta.
L’Uc Givova Capri Anacapri non perde la calma e grazie anche all’ingresso in campo di forze fresche quali Buondonno e Solitro riesce a ribaltare la gara nei minuti finali.
Al 77′ Principe trasforma con grande freddezza un rigore, ma il San Costanzo rischia di venire giù quando al minuto 85 quando Giliberti in serpentina supera un paio di avverarsi e in diagonale dal limite dell’aria infila il portiere avversario per il 3 a 2 finale.
Uc Givova Capri Anacapri alla terza vittoria consecutiva e con la testa alla trasferta di Massa Lubrense della prossima settimana.