Fonte: comunicazione Uc Givova Capri Anacapri
Givova Capri Anacapri sconfitto a Pompei per 3 a 1 nel quadro della giornata 15 del campionato Eccellenza Girone A. Isolani che affrontano a viso aperto una delle squadre favorite alla vittoria finale e alla fine escono sconfitti, ma a testa alta.
Gli uomini di Mister Monaco riescono a passare in vantaggio subito grazie ad un bel cross di Gennaro Esposito che pesca il difensore Tenneriello tutto solo a pochi passi dalla porta avversaria. Pur senza strafare il Pompei riesce a ribaltare il risultato nel giro di venti minuti grazie ad una doppietta di Spinola, che prima di testa e poi con un tiro a giro batte Campolo. La prima frazione sfila via così senza altri particolari sussulti.
Nel secondo tempo debuttano i nuovi acquisti Carandente, Barletta e Di Micco, cambiando di fatto volto al Givova Capri Anacapri che pur senza creare occasioni nitide staziona stabilmente nella metà campo del Pompei mostrando così una buona personalità. In contropiede i padroni di casa riescono ad ottenere un penalty che Malafronte trasforma.
Era una gara che alla vigilia si presentava come difficile e alla fine così è stato. Ora però il pensiero è già puntato all’Acerrana che farà visita al San Costanzo mercoledì 7. La gara comincerà alle 14.30 e sarà la penultima del girone di andata che terminerà il prossimo fine settimana in casa della capolista Napoli United.