di Massimo Lionetti
Il campionato di Eccellenza Girone A entra nel vivo, in programma infatti nel prossimo fine settimana, la settima giornata del girone di ritorno.
Dopo la buona prova offerta contro la capolista Ischia, dalle quale però non sono scaturiti punti, la squadra di Mister Monaco andrà a fare visita al Pomigliano, squadra impegnata a rifugiarsi dalla zona play out. É una gara sparti acque in quanto vincendo la compagine isolana avrebbe la possibilità di presentarsi al meglio nei due prossimi, delicati, incontri casalinghi contro Savoia e Massalubrense.
Le possibilità di salvare categoria sono ancora alla portata della squadra isolana che potrebbe raggiungere questo prestigioso obiettivo grazie ai play out che vedranno coinvolte ben 4 squadre.
La stagione entra nel vivo ed il San Costanzo potrà fare da protagonista considerato che sull’isola saranno giocate le gare con le dirette concorrenti.
Nella foto il terzino Loris Barletta, classe 2003, arrivato a dicembre per rinforzare il pacchetto difensivo di Mister Monaco