di Massimo Lionetti
Nel fine settimana che si avvicina il Givova Capri Anacapri giocherà in trasferta contro il Castelvoltruno. La gara sarà giocata al Comunale di Mondragone e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della squadra di casa a partire dalle 15.
Il Givova Capri Anacapri si è reso protagonista di un buon inizio di campionato dove nel giro di poche giornate ha incontrato alcune tra le squadre favorite alla promozione in Serie D e alla qualificazione ai play off. Una tra queste l’Albanova, è stata l’unica ad imporre il disco rosso alla squadra di Mister Rea proprio nell’ultima giornata disputata.
Nello stesso turno di campionato, il Castelvolturno, squadra neo promossa che lo scorso anno ha dominato il proprio girone di Promozione, ha fermato il Pompei per 2 a 2. Risultato, questo, un po’ a sorpresa visto che il Pompei è la grande favorita alla vittoria finale ed il Castelvolturno aveva, prima della gara, solo 2 punti all’attivo.
Proprio il Pompei sarà la prossima sfidante al San Costanzo. La squadra di Maradona junior arriverà al San Costanzo sabato 21 ottobre. Prima però c’è il Castelvolturno e la corsa alla terza vittoria stagionale.