Fonte Comunicato Stampa
Gala Party per la presentazione del Monopoly Capri Edizione 2023 – il 17 Giugno a Villa Castiglione
Monopoly Luxury Line apre l’estate caprese con il suo attesissimo Gala di Lancio del nuovo Monopoly dedicato all’isola azzurra che si avvale del Patrocinio del Comune di Capri. Un evento mondano che ha scelto come location privilegiata “Villa Castiglione”, location d’eccezione per la serata più glamour dell’estate.
L’evento organizzato da Mario Maione Jr – Project Manager Monopoly LL, che ha voluto dedicare a Capri una edizione limitata del raffinato gioco che arrivò in Italia dagli Stati Uniti negli anni 30 e con circa un secolo di storia ancora oggi è il gioco da tavola più venduto al mondo. “Capri quindi non poteva mancare nella sua collezione” spiega con orgoglio il Project Manager Monopoly LL il dottore Mario Maione Jr.
La serata caprese si annuncia ricca di sorprese e di ospiti autorevoli. Tra questi solo per citarne alcuni le Principesse del Bahrein, l’attrice Martina Stella, molti nomi di spicco ed illustri presenze. Arriverà da Hong Kong anche il Management della Multinazionale del gioco da tavolo Dimian. Presente anche la Famiglia Iacono del Luigi ai Faraglioni e Canzone del mare, la Famiglia de Martino del ristorante da Paolino e molti altri autorevoli imprenditori capresi che hanno aderito all’iniziativa.
Durante il Gala uno spazio dedicato alla beneficenza, saranno battuti all’asta i pezzi più ambiti, dove spiccano un’edizione in tessuto ricamato da una rinomata sartoria napoletana, un’edizione realizzata in collaborazione con Swarovski tempestata di cristalli e una speciale copia autografata da un personaggio celebre della musica internazionale.
Tra i momenti salienti del party sarà l’esposizione di un tabellone “Human real size” del Monopoly Capri come pista da ballo, posizionato nel lussureggiante giardino di Villa Castiglione.
Occasione colta da Dimian che durante il party presenterà 10 nuove bambole limited edition dallo stile tutto Caprese, occasione che ricalca l’iniziativa intrapresa lo scorso anno durante la stagione di celebrazioni per il lancio del Monopoly LL.
Il giorno successivo al Party di Lancio, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare ad un torneo di tennis benefico, tra i giocatori celebrità: sponsor del gioco, imprenditori ed ospiti internazionali. In palio tantissimi premi firmati Monopoly Capri.
Significativa sarà la presenza di Elite Villas Concierge Services, official partner di Monopoly Luxury Line resterà a disposizione esclusiva degli ospiti per prenotare trasporti e imbarcazioni di lusso come yacht ed elicotteri, ville, alloggi, ristoranti ed esperienze indimenticabili sull’Isola di Capri.
Mario Maione Jr il Project Manager di Monopoly LL in conclusione dichiara – “Non abbiamo tralasciato alcun dettaglio ed intendiamo offrire una lussuosa esperienza a tutto tondo ai nostri ospiti, che hanno partecipato al primo Gala Party a Capri.”
Gallery