Fonte: Il Mattino
di Anna Maria Boniello
Brutale aggressione ad una famiglia dello Sri Lanka che vive ad Anacapri. I fatti sono accaduti in un casetta rustica, in una zona lontana dal centro.
L’ episodio, che ha portato all’ arresto di un 46enne, M.D.
residente ad Anacapri, è slegato da qualsiasi logica, se non quella che l’ uomo fosse in stato confusionale dovuto a un uso eccessivo di stupefacenti. Il 46enne ha sfondato il portoncino d’ ingresso della villetta, poi con alcuni mattoni raccolti in giardino è salito al piano superiore e ha scardinato la serratura.
All’ interno dell’ abitazione c’ erano sette persone di origine srilankese. L’ uomo, sempre più agitato, ha imbracciato una grossa pala in ferro e si è scagliato contro di loro. E mentre gli aggrediti cercavano riparo uno di loro è riuscito ad aprire una porticina secondaria e far scappare tutti all’ esterno. I carabinieri, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno ispezionato la zona e hanno trovato il 46enne in palese stato di agitazione. L’ uomo è stato prima portato in caserma e poi, su disposizione del magistrato, in carcere.