di Massimo Lionetti
Attraverso una comunicazione sulle proprie pagine social l’Uc Givova Capri Anacapri ha annunciato l’acquisto di Matteo Principe, attaccante classe 1997, proveniente dal Sant’Angelo, squadra militante nel campionato di Serie D.
Per Matteo si tratta di un ritorno sull’isola azzurra, è stato infatti il grande protagonista della stagione 2021/2022 quando al termine dello spareggio con il Solofra il GCA riuscì ad approdare in Eccellenza, la categoria dove attualmente gioca. Matteo, dicevamo, in quella stagione mise il pallone in fondo al sacco avversario per ben 29 volte, tutto questo in 25 partite.
Un vero bomber che ha già confidenza con l’ambiente e che di certo infiammera’ l’entusiasmo dei tifosi.
Soddisfatto il Presidente Florio: “quello di Matteo è un colpo importante. Siamo contenti di averlo riportato a casa. Con lui diamo corpo a quella che è una nostra precisa volontà, costruire una squadra in grado di dire la sua ogni gara senza porsi limiti. Non abbiamo scadenze, il nostro è un progetto a lungo termine”.
Matteo Principe debutterà sabato 16 dicembre al San Costanzo contro il Real Aversa, considerato il turno di riposo che dovrà osservare la sua nuova squadra in questo fine settimana.