Fonte: IL MATTINO.it
di Anna Maria Boniello
L’estate caprese si accende con le presenze di star, attori, cantanti, grandi nomi dello sport e influencer attratti dai tanti eventi che hanno inaugurato la bella stagione. La cantante statunitense Ciara è arrivata in compagnia di Russell Wilson, l’atletico marito, stella del football americano e quarterback dei Pittsburgh Steelers che militano nella National Football League. Nel 2012, alla sua prima stagione da professionista, Russell guidò i Seattle Seahawks alla conquista del loro primo Superbowl in 38 anni di storia e fu premiato come Pepsi NFL Rookie of the Year. L’anno dopo riportò la sua squadra in finale, cosa mai accaduta ad un quarterback nelle sue prime tre stagioni NFL.
La trentanovenne cantautrice e attrice americana Ciara, è invece una delle principali voci del mondo R&B ed è stata spesso al vertice delle classifiche esordendo ben otto volte nella Top 10 statunitensi dei singoli. Fra i successi un Grammy Award, tre BET Awards, tre MTV Video Music Awards e sette Soul Train Music Award. La sua carriera l’ha vista anche in veste di attrice in film e serie televisive e giudice di talent show. Dopo aver sfilato in più occasioni come modella, con il marito Russell è oggi proprietaria della casa di produzione Why Not You Productions, affiliata ad Amazon Prime Video e della casa di moda The House of LR&C.
L’appuntamento con Capri per la coppia è un fatto irrinunciabile ed è stato festeggiato con un tete a tete da Aurora, il noto ristorante dei vip di via Fuorlovado, ritrovo del jet set internazionale che arriva sull’isola dove sono stati accolti con una torta celebrativa preparata dalla proprietaria Mia D’Alessio e immortalata nella tradizionale foto ricordo per celebrare l’amicizia che lega i due ospiti alla famiglia titolare dello storico locale gestito da mia e dal marito, lo chef Franco Aversa. Mentre a via Fuorlovado si festeggiavano Ciara e Russell, dall’altra parte dell’isola, Chiara Ferragni capitanava il suo gruppo di amici con il quale ha trascorso il week end e fra questi al Beach Club Il Riccio, una delle perle del Capri Palace Jumeirah di Anacapri. Fra le bellezze mozzafiato sull’isolas Mary Timms, la sinuosa modella nigeriana definita dopo Naomi Campbell come nuova Venere nera che ha esibito una azzardata mise da bagno prima di tuffarsi.